Call of Duty: Black Ops II

Discussione in 'Call Of Duty' iniziata da eSports, 2 Dicembre 2012.

  1. eSports
    Amused

    eSports
    Tenente

    Messaggi:
    264
    Likes Received:
    152
    Punteggio:
    43
    Call of Duty: Black Ops II
    [​IMG]
    Call of Duty: Black Ops II è il sequel dello sparatutto sviluppato da Treyarch nel 2010. La trama del gioco si svolge nel 2025, proponendosi come controparte futuristica della Guerra Fredda di Black Ops e venendo definita di fatto come la "guerra fredda del ventunesimo secolo". L'antagonista sembra essere la Repubblica Popolare Cinese, che ha invaso la costa occidentale per cercare dei minerali rari.
    Nel nuovo Call of Duty: Black Ops II, ci si trova all'interno di scenari futuristici, caratterizzati dalla presenza di droni, e si combatte in una Los Angeles distrutta dalla guerra con la Cina. In questo nuovo episodio della serie, inoltre, è presente anche una modalità in cui viene inscenata una vera e propria guerra, in cui il giocatore deve guidare un grande esercito per condurlo alla vittoria.
    La campagna single player è caratterizzata da due trame collegate, una ambientata tra la fine del 1970 e l'inizio del 1980 e l'altra nel 2025. Il protagonista di Black Ops, Alex Mason ritorna nella parte della guerra fredda, mentre la modalità Zombie supporta ora un multiplayer con otto giocatori e include, oltre alla classica modalità sopravvivenza, anche una campagna scandita da diverse missioni.

    Black Ops 2 - Trailer Ufficiale

    Data di uscita: 13 novembre 2012
     






    A Caty, Knight e DJ_Got piace questo elemento.
  2. Google Advertisement

  3. DJ_Got
    Bitching

    DJ_Got
    Caporale

    Messaggi:
    26
    Likes Received:
    13
    Punteggio:
    3
    Call of Duty: Black Ops 2, incassa 1 miliardo di dollari in 15 giorni
    Nel corso degli ultimi anni Activision ha impresso a fuoco il nome Call of Duty sulle mani dei videogiocatori. Alternando annualmente la serie di Modern Warfare con quella di Black Ops le vendite di ogni singola iterazione hanno superato regolarmente le aspettative, infrangendo qualsiasi tipo di record ed entrando di diritto nell'olimpo dei videogame.
    [​IMG]
     






    A Caty, Knight e eSports piace questo elemento.
  4. eSports
    Amused

    eSports
    Tenente

    Messaggi:
    264
    Likes Received:
    152
    Punteggio:
    43
    Call of Duty: Black Ops 2 > Notizie

    Black Ops II: disponibile un nuovo aggiornamento

    Activision ha annunciato sulla community ufficiale di Call of Duty: Black Ops II, di aver rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Xbox 360 del famoso FPS. Come precisato dagli sviluppatori, però, l'update non avrà alcuna incidenza sul gameplay del videogioco, ma sono stati apportati una serie di miglioramenti al sistema di sicurezza. Si tratta del secondo aggiornamento dopo quello rilasciato qualche settimana fa.

    Delle foto svelano il primo DLC per Black Ops II?

    Dovrebbe chiamarsi Revolution il primo DLC di Call of Duty: Black Ops II. Alcune foto pubblicate su un forum nella giornata di ieri hanno svelato che il contenuto aggiuntivo dovrebbe contenere nuove mappe e armi e, come riportato da un cartellone pubblicitario di GameStop, dovrebbe essere disponibile a partire dal29 gennaio su Ps3, Xbox 360, Wii U e PC. Le quattro mappe mostrate nelle immagini sarebbero state battezzate Hydro, Grind, Downhill e Mirage mentre la mappa per la modalità Zombie dovrebbe chiamarsi Die Rise. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 15 Dollari, circa 1200 Microsoft Points.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Black Ops II: vendute 7,5 milioni di copie a novembre

    NPD ha rilasciato i dati di vendita del mese di novembre di Call of Duty: Black Ops 2, Assassin's Creed 3 edHalo 4. L'FPS di Treyarch ha venduto, negli Stati Uniti, 7,5 miloni di copie dal giorno del lancio al 24 novembre. Al secondo posto troviamo Halo 4, che si è fermato a quota 3,2 milioni di copie mentre Assassin's Creed 3, che è stato rilasciato con largo anticipo rispetto agli altri due titoli ha venduto 2,9 milioni di unità. Nella top 10 troviamo anche Need for Speed: Most Wanted, che sempre nel territorio a stelle e strisce ha piazzato 509.000 copie.
     






    A Knight piace questo elemento.