Guida PC Come nascondere l’indirizzo IP con Free Hide Ip

Discussione in 'Windows' iniziata da Knight, 18 Maggio 2013.

Tags:
  1. Knight
    Roflmao

    Knight
    GF Admin
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    445
    Likes Received:
    180
    Punteggio:
    43
    Se hai intenzione di fare uno strappo alla regola e visitare siti in cui pensi che la tua privacy sia a rischio, devi assolutamente affidarti a soluzioni come Free Hide IP. Si tratta di un programma gratuito che permette di nascondere l’indirizzo IP del proprio PC e sostituirlo con uno statunitense, che ti consentirà di accedere anche a molti siti bloccati geograficamente. Provalo e diventerai un vero ninja della Rete!

    -Procedimento:
    1) Scaricare Free Hide Ip da Qui!
    2) Istallarlo...
    [​IMG]


    -Dopo istallato
    Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Try per accedere alla schermata principale di Free Hide IP. Per nascondere il tuo indirizzo IP e iniziare a navigare in modalità anonima sul Web, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante Hide IP (sulla sinistra) e attendere che al posto della bandiera italiana venga visualizzata una bandiera americana con il tuo nuovo indirizzo IP al centro della finestra.
    Per accertarti che il tuo indirizzo IP sia stato realmente camuffato, clicca sul pulsante Check IP Info (sulla destra) e verifica che nella pagina del browser che si apre sia visualizzato lo stesso indirizzo IP presente accanto alla bandiera USA nella finestra principale di Free Hide IP.
    [​IMG]

    Adesso sei libero di navigare in Internet con il massimo livello di privacy con tutti i principali browser Web (Internet Explorer, Firefox, Chrome). Una volta terminata la navigazione, puoi tornare al tuo vero indirizzo IP cliccando sul pulsante Stop Hide collocato nella parte sinistra della finestra principale di Free Hide IP.
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 11 Aprile 2019






    A GotFrag piace questo elemento.
  2. Google Advertisement