Disclaimer Ufficiale Sui Download :: Da Leggere!!

Discussione in 'Regolamenti e Comunicazioni GotFrag.iT' iniziata da Knight, 27 Aprile 2013.

Tags:
  1. Knight
    Roflmao

    Knight
    GF Admin
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    445
    Likes Received:
    180
    Punteggio:
    43
    Annuncio a tutti gli utenti e i visitatori del forum, leggere attentamente:

    GotFrag.it, lo staff, RISPETTANO LA LEGGE, VOGLIONO e FANNO IL NECESSARIO AFFINCHE' I PROPRI UTENTI RISPETTINANO LA LEGGE, ma soprattuto, SONO CONTRO LA PIRATERIA.

    Perciò, tutti i tipi di download presenti in questo forum, sono A PURO SCOPO DIMOSTRATIVO !

    Potete scaricare i file in due casi:

    A SCOPO DIMOSTRATIVO, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, NON VENDERLO, PRESTARLO o DARLO a NESSUNO; e se il film, la musica, il programma etc che sia, vi piace, SOSTENETE GLI AUTORI e COMPRATENE UNA COPIA ORIGINALE !!

    A SCOPO DI BACKUP, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri DVD, CD ORIGINALI contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete VENDERLO, PRESTARLO e DARLO.

    Gli utenti sono tenuti a RISPETTARE QUESTE REGOLE, e devono sapere che l'infrazione di queste regole, comporta anche l'INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d'autore, è passibile di provvedimenti legislativi, ed è l'utente L'UNICO RESPONSABILE dell'INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.

    Attenzione!!!
    I realizzatori del presente sito si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori del sito avvertono l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright. Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo harddisk o dovunque avrà copiato i files.

    TUTTO LO STAFF, in quanto si è impegnato di informare gli utenti sulle leggi vigenti, non può essere ritenuto responsabile.

    Noi NON supportiamo l'uso di download illegali e protetti da copyright.
    Il sito è per uso personale o familiare; NESSUNO dei download sono uppati sul nostro sito, noi ci limitiamo solo ad indirizzare gli utenti ai server che hostano i download.
     






    A HLTV e eSports piace questo messaggio.
  2. Google Advertisement