GTA 5: Progetto Little Italy

Discussione in 'Cestino' iniziata da HenryBons, 13 Novembre 2014.

  1. HenryBons
    Artistic

    HenryBons
    Sergente

    Messaggi:
    31
    Likes Received:
    33
    Punteggio:
    18
    Grand Theft Auto V per PC sarà caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione più elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:

    - Nuove attività, nuove armi, nuovi veicoli
    - Nuovi animali
    - Traffico più intenso
    - Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
    - Effetti di danni e clima più realistici.. e molto altro

    Grand Theft Auto V per PC presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.
    Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno sfruttare 1.000.000 GTA$ in regalo nel gioco, da spendere in GTA V e GTA Online (500.000 GTA$ saranno destinati al conto corrente della modalità Storia e altrettanti a quello di GTA Online).
    Rockstar ha inoltre annunciato contenuti esclusivi per i giocatori che hanno già acquistato GTA V per PS3 e Xbox 360, tra cui:

    - Rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l'idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp
    - Nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono
    - Nuove armi
    - Altri contenuti non meglio specificati

    Tra i miglioramenti apportati a GTA Online vi è anche l'aumento del numero di giocatori sino a 30. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di GTA Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation®4, Xbox One e PC. I giocatori potranno inoltre contare sull'arrivo di molte altre novità.
    I vecchi giocatori potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online a scelta su PlayStation®4, Xbox One o PC.
    FIRST PERSON ON PC


    Il progetto Little Italy vuole riunire tutti i fan e seguaci italiani della saga Grand Theft Auto in un unica Crew, dove al suo interno saranno organizzati eventi a livello nazionale per accrescere la nostra notorietà di migliore Crew al mondo !

    Unitevi alla nostra Crew e allarghiamo la nostra Little Italy !
    N1CE Crew
     
    Ultima modifica: 13 Novembre 2014






    A eSports piace questo elemento.
  2. Google Advertisement