PRESENTAZIONE: The Crew

Discussione in 'The Crew' iniziata da HenryBons, 15 Novembre 2014.

Tags:
  1. HenryBons
    Artistic

    HenryBons
    Sergente

    Messaggi:
    31
    Likes Received:
    33
    Punteggio:
    18
    Trailer Ufficiale The Crew
    Entra in The Crew
    The Crew è un rivoluzionario gioco di guida e azione sviluppato in esclusiva per le console di nuova generazione. The Crew porterà te e i tuoi amici in giro per una gigantesca riproduzione degli Stati Uniti, liberamente esplorabile.


    [​IMG]

    L'esperienza di guida più varia di tutti i tempi
    Partecipa a delle corse adrenaliniche per farti strada nei 510, una gang nata intorno alla scena delle gare illegali di Detroit. Fatti una reputazione nelle corse clandestine e metti fine alle loro attività in giro per gli Stati Uniti.
    Sfreccia per le strade di New York per seminare la polizia, goditi la soleggiata Miami Beach o lasciati togliere il fiato dalla Monument Valley. Ogni località ha una serie di sorprese e sfide di guida da superare. Nel tuo viaggio incontrerai altri giocatori... sono tutti dei potenziali compagni con cui fare squadra, ma anche dei possibili rivali con cui competere.


    [​IMG]

    Non guiderai mai solo
    Entra in un vibrante mondo di appassionati dei motori, dove c'è sempre qualcuno pronto a sfidarti o a fare squadra con te. Entra ed esci dalle partite degli altri giocatori, senza stacchi, in qualunque momento, per unire le forze e superare le sfide più difficili: colpisci le fazioni rivali sulla Strip di Las Vegas, fuggi dalla polizia nel centro di Chicago, o affronta una crew nemica davanti alle spiagge della Florida. Fai nuove amicizie, coopera con i tuoi amici e batti i loro record quando sono offline. Crea la tua crew di piloti e portali in giro per tutti gli Stati Uniti.


    [​IMG]

    Vivi la grande avventura della guida
    Gli Stati Uniti saranno il tuo parco giochi, con migliaia di chilometri quadrati, da città a città, da contea a contea, da stato a stato, dalla costa alle montagne. Scopri il vero significato di libertà, senza barriere che limitino la tua auto, in un mondo senza precedenti, ricco di sfide emozionanti. Schiaccia le crew rivali in corse illegali a Detroit, insegui quell'oggetto nascosto sui picchi innevati di Aspen, brucia gli avversari in pista o insegui un bersaglio nei canali di scolo di Los Angeles. È tutto il bello della guida, con tanta varietà e senza limiti.


    [​IMG]

    È la nuova generazione dei giochi di guida
    Una nuova generazione richiede nuovi standard. Sviluppato in esclusiva per le console di nuova generazione, THE CREW propone una gigantesca riproduzione liberamente esplorabile degli Stati Uniti, con una grafica eccezionale e un livello di dettaglio incredibile. Un mondo dove ogni fantasia a quattro ruote diventa realtà: in strada, sullo sterrato, su terreno misto, su circuito. Un mondo vibrante, ricco di sfide e attività per tenerti impegnato a lungo. Continua l'esperienza su iOS, sui tablet Android e sul web. Tieni traccia delle prestazioni dei tuoi amici e batti i loro punteggi quando torni in partita. Modifica la tua auto e gioca per segnare nuovi record.


    [​IMG]

    Preparati per la prossima missione
    Sblocca nuovi veicoli e personalizzali secondo il tuo stile e le tue preferenze di guida. Sei abbastanza bravo per una gara di resistenza? Hai i riflessi fulminei per superare un epico rally? Colleziona componenti estetiche o per migliorare le prestazioni - adesivi, livree, cerchioni, paraurti, minigonne, spoiler... Crea un veicolo unico e portalo su tutti i tipi di terreni - asfalto, neve, sabbia, terra, erba... ovunque andrai, troverai sempre un amico a cui mostrare la tua creazione, e tanti avversari da battere.


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 22 Novembre 2014






    A Knight e eSports piace questo messaggio.
  2. Google Advertisement