Fallen Enchantress: Legendary Heroes

Discussione in 'Notizie Videogames' iniziata da eSports, 4 Maggio 2013.

  1. eSports
    Amused

    eSports
    Tenente

    Messaggi:
    264
    Likes Received:
    152
    Punteggio:
    43
    Legendary Heroes in arrivo su Steam
    [​IMG]
    Stardock ha annunciato che Fallen Enchantress: Legendary Heroes sarà disponibile su Steam a partire dal 22 maggio.
    L'espansione costerà 29,99 euro nell'edizione standalone, o a prezzo ridotto per chi possiede l'originale Fallen Enchantress. Chi ha invece acquistato Elemental: War of Magic prima del 31 ottobre 2010, potrà ottenere l'espansione gratuitamente.
    • Accessori alla beta in anteprima
    Pre-Acquista ora e ottenere l'accesso immediato alla beta!

    • Informazioni sul Gioco
    L'Incantatrice Caduti cerca di distruggere le civiltà che si sono risorta dalle ceneri del cataclisma. Per fortuna, la tua fama si è diffusa e grandi eroi sono stati disegnati per il tuo banner. Con i vostri nuovi campioni, potrete affrontare nuovi orrori come lich, cacciatori di covata, spiriti di presagio e HERGÓN temuto. Caduto Enchantress: Legendary Heroes è la nuova espansione stand-alone a turni, gioco di strategia di fantasia di Stardock. I giocatori potranno creare un nuovo impero in un mondo scisso da una potente magia, lottare contro terribili creature, missioni complete e riscoprire segreti perduti nel loro tentativo di governare il mondo di Elemental. Enchantress Caduto: Legendary Heroes è un espansione standalone. Nessun gioco precedenti sono tenuti a svolgere.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    • Caratteristiche principali
    1. Guadagno Champions Attraverso Fame: Champions non si trovano più semplice, invece, cercano di uscire sulla base della quantità di Fame tuo regno ha generato. E non tutti questi eroi leggendari erano uomini o caduti ...
    2. Nuovo sistema di livellamento: il sovrano e campioni ora si evolvono attraverso un albero delle abilità che permette di pianificare visivamente che tipo di eroe che si desidera lui o lei che sia. Rendere il vostro mago in un potente negromante, o addestrare il vostro assassino in attacchi speciali che sanguinano la vita dai vostri nemici.
    3. Battaglie tattiche Aggiornato: Le battaglie sono ora più intenso con ulteriori competenze speciali, la meccanica di combattimento, incantesimi e nuove mappe.
    4. Nuovi mostri: I leggendari eroi non hanno raggiunto le nostre terre da solo. Gli eventi del Enchantress Caduti hanno sollevato i morti e causato creature dimenticate di ritornare alla superficie del mondo.
    5. Più Magic: nuovi incantesimi come il 'Modulo di fulmine' e 'Raise Horde scheletrico' aggiungere nuove opzioni e pericoli per la battaglia.
    6. Mappe più grandi: una nuova mappa di dimensioni gigantesche offre giochi veramente epiche.
    7. Aggiornato Motore grafico: Una migliore motore grafico offre incredibili nuove visuali, migliorando le prestazioni su macchine più vecchie.
    8. E molto, molto di più!
    • REQUISITI di Sistema
    • Consigliato:
    1. Processore: 2.2 GHz Dual-Core Processor
    2. Memoria: 2 GB di RAM
    3. Grafica: 512 MB ??DirectX 9.0c compatibile con la scheda video w / Pixel Shader 2.0 (Radeon X3800 / GeForce 7900)
    4. Aggiuntive: Per attivare questo gioco è necessario creare un account di Stardock, mentre il lancio del gioco su Steam.
    Elemental: Fallen Enchantress - Legendary Heroes PRE-BETA
     






    A DJ_Got e Knight piace questo messaggio.
  2. Google Advertisement