FAR CRY 3

Discussione in 'Notizie Videogames' iniziata da eSports, 6 Dicembre 2012.

Tags:
  1. eSports
    Amused

    eSports
    Tenente

    Messaggi:
    264
    Likes Received:
    152
    Punteggio:
    43
    FAR CRY 3​
    [​IMG]
    DESCRIZIONE


    In Far Cry 3 vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l’illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l’isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato.


    CARATTERISTCHE

    Un mondo unico e realistico

    L’isola di Far Cry 3 immergerà i giocatori in un’ambientazione ricca e incredibilmente realistica, piena di personaggi intriganti da incontrare, luoghi da esplorare e combattimenti esplosivi da affrontare.

    Una trama e un’esperienza davvero emozionanti

    Solo su un’isola tropicale, il giocatore dovrà confrontarsi con il lato oscuro del genere umano. Nei panni di Jason Brody, i giocatori saranno spinti ad agire scoprendo sempre più l’orrore e la corruzione che regnano sull’isola.


    Uno scenario ricco di opportunità
    Far Cry 3 è ambientato in un mondo di realtà plausibili, dove gli eventi potrebbero essere stati presi direttamente dai titoli delle notizie principali.

    Uno scenario ricco di opportunità

    L’ambiente naturale è lo strumento ideale per sopravvivere, ma anche per preparare un attacco o ingannare il nemico. Il gameplay rifletterà la gamma di opportunità e la varietà che solo questo tipo di ambiente può offrire.


    Far Cry 3: Trailer Ufficiale di Lancio

    Data di uscita: 29 novembre 2012
    [​IMG]
    49,99 €
     






    A Knight, Caty e DJ_Got piace questo elemento.
  2. Google Advertisement

  3. eSports
    Amused

    eSports
    Tenente

    Messaggi:
    264
    Likes Received:
    152
    Punteggio:
    43
    ULTIME NOTIZIE
    PARTECIPA AI TORNEI DI FAR CRY 3!
    [​IMG]
    In collaborazione con ESL Italia
    Ciao a tutti fan di Far Cry 3! Siete alla ricerca di una sfida competitiva contro altri giocatori? Allora siete nel posto giusto! In collaborazione con ESL Italia, abbiamo in programma un calendario di tornei su PC, PS3 e Xbox 360 per la modalità multigiocatore competitiva di Far Cry 3: nelle prossime settimane aggiorneremo questo post con tutti i dettagli sui tornei che vi porteranno a scontrarvi online per conquistare onore, gloria e naturalmente dei premi! Vi aspettiamo numerosi!
    Aggiornamento del 31/01/2013 :
    Ciao a tutti, finalmente i tornei di Far Cry 3 sono pronti a partire! ESL Italia ha dato il via alle iscrizioni per tre tornei separati (uno per piattaforma) in modalità 2vs2. A questo link potete trovare la pagina di iscrizione, che vi richiederà la registrazione a ESL Italia. Siete pronti a scendere in campo? Di seguito vi proponiamo un'immagine dei premi che potrete ottenere.
    [​IMG]
    [​IMG]