Progetto Community Italiana CS:GO

Discussione in 'Cestino' iniziata da HenryBons, 14 Novembre 2014.

  1. HenryBons
    Artistic

    HenryBons
    Sergente

    Messaggi:
    31
    Likes Received:
    33
    Punteggio:
    18
    Il progetto che volevo esporre era quello di aprire con la collaborazione della Community un server fun di csgo con teamspeak (attuale N1CE) per far crescere la community italiana del gioco, che attualmente non si vede perche' non e' adeguatamente supportata con i giusti server, i giusti spazi e la giusta gestione di gioco, ma che in realta' e' molto numerosa essendo anche l'fps piu' giocato.
    Per la competitivita' forse no, ma a noi appunto interessa oggi il numero di persone che essendo accolte e gestite nel modo giusto nei nostri server potranno avere un'esperienza di gioco piacevole e farla divulgare il piu' possibile a tutti.
    Giocando un po' anche in altre community straniere, giusto per dare qualche dato, i server piu' popolati contano circa tra le 25mila e le 30mila persone che girano nel server nell'arco dei vari mesi di gioco e sono in continua crescita, ovviamente questo obiettivo ci auguriamo di raggiungerlo il piu' presto possibile.
    Per la conoscenza di gioco che ho io consiglio di avere un server Fun di massimo 24 slot (12v12), poiche' le mappe non sono enormi come in altri fps, consentendo cosi' un'esperienza di gioco migliore. Se poi il server primario prende un buon giro e si riempe ogni giorno ben venga aprire un secondo server, magari con altre modalita' di gioco per un maggiore coinvolgimento.
    Collegato a questo server di csgo, avremo anche un server teamspeak di 50/100 slot, (30 utenti iniziali fanno gia' parte quotidianamente della nostra community in ts), di cui mi occuperei io personalmente della gestione, dei permessi e via dicendo; regolamenti e informazioni che ho gia' scritto e divulgato nel nostro ts presente, senza aver mai avuto grosse problematiche con l'utenza. Porterei con me la stessa tipologia di moderatori e persone affidabili che conosco da anni per gestire la community del ts nel modo migliore.
    Riassumendo il tutto... faccio questo annuncio perche' cerco persone di maggiore eta' interessate e capaci di gestire questo server Fun di CSGO che insieme ad altri possano versare un contributo iniziale per sostenere per il primo o i primi 3 mesi il server. Preciso che parlo solo dei primi 3 mesi poiche' se il progetto prendesse piede il nostro sponsor e' disposto a donarci vari server di gioco per il resto dell'attivita'.
    A chi interessa il progetto lasci dei commenti di approvazione sotto questo post e mi aggiunga come amico su steam.

    Penso sia un'ottima occasione per tutti noi, fatevi avanti !
    Lo Staff N1CE.
     
    Ultima modifica: 15 Novembre 2014






    A eSports piace questo elemento.
  2. Google Advertisement